Ubisoft sta per rivitalizzare il franchise Driver, ma non con un nuovo videogioco. L'editore ha annunciato che la sua controllata Ubisoft Film & Television sta lavorando a una serie TV basata sui videogiochi, che come essi sarà incentrata sulle gesta di John Tanner, ex-pilota e ora agente in incognito determinato a distruggere una banda di criminali. La serie sarà visibile in esclusiva su Binge, un nuovo servizio di video streaming previsto per il 2022, i cui contenuti saranno tutti tratti da videogiochi famosi o saranno realizzati da famosi creatori di contenuti.
L'ultimo Driver pubblicato è Driver: San Francisco, che risale al 2011. In realtà esiste anche un gioco mobile free-to-play, Driver: Speedboat Paradise, di cui però in pochi si sono accorti. La serie TV di Driver non ha ancora una finestra di lancio e non è quindi possibile dire quando sarà disponibile.
Alla produzione sono stati messi Allan Ungar di Ubisoft Film & Television e Vincent Talenti di Binge. I produttori esecutivi saranno Jason Altman, Danielle Kreinik e Genevieve Jones, tutti di Ubisoft Film & Television.
Driver non è certo il primo sforzo filmico di Ubisoft, che recentemente è attivissima, con progetti annunciati per The Division, Beyond Good & Evil e Assassin's Creed.