2

Due trailer di Warhammer 40.000: Space Marine 2 presentano Avarax e il Melta Rifle

Saber Interactive e Focus Entertainment hanno pubblicato due nuovi trailer di Warhammer 40.000: Space Marine 2 per presentare lo scenario di Avarax e il potente Melta Rifle.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   05/09/2024
Titus esplora lo scenario di Avarax in Warhammer 40.000: Space Marine 2
Warhammer 40.000: Space Marine 2
Warhammer 40.000: Space Marine 2
Articoli News Video Immagini

Warhammer 40.000: Space Marine 2 presenta Avarax e il Melta Rifle nei due nuovi trailer pubblicati da Saber Interactive e Focus Entertainment, focalizzati appunto su uno dei pianeti disponibili nel gioco e una delle armi più potenti che potremo utilizzare.

Il pianeta Avarax è un mondo alveare di rilevanza critica per l'Imperium, e per questo è di vitale importanza liberarlo dall'invasione dei Tiranidi. Sulla superficie presenta enormi palazzi e statue celebrative, mentre nel sottosuolo si espande in migliaia di corridoi e nasconde ben più di un segreto.

Il Melta Rifle è invece un potentissimo fucile in grado di spazzare letteralmente via interi gruppi di nemici, nonché di infliggere danni ingenti agli avversari più coriacei, che potremo mettere fuori combattimento nel giro di tre colpi ben piazzati.

Un sequel all'altezza delle aspettative

Accolto con ottimi voti dalla stampa internazionale, Warhammer 40.000: Space Marine 2 si è rivelato essere un sequel all'altezza delle aspettative, il che non era assolutamente semplice visto il tempo passato dall'originale Space Marine firmato Relic Entertainment.

Gli sviluppatori di Saber Interactive sono stati capaci di arricchire la formula di partenza, migliorando in maniera sostanziale il sistema di combattimento e confezionando una campagna corposa e appassionante, che nelle fasi finali non mancherà di sorprendere i tantissimi fan di questo universo.

Oltre alla campagna trovano inoltre posto nel pacchetto l'interessante modalità Operazioni, anch'essa giocabile in solitaria o in cooperativa con supporto al crossplay, e tre differenti stipulazioni per il multiplayer competitivo online: ne abbiamo parlato nella recensione di Warhammer 40.000: Space Marine 2.