3

Dustborn: data di uscita e un gameplay trailer per l'action adventure dal team di Dreamfall Chapter

Dustborn è stato uno dei protagonisti del Future Games Show andato in onda stasera, dove per l'occasione è stata annunciata la data di uscita.

Dustborn: data di uscita e un gameplay trailer per l'action adventure dal team di Dreamfall Chapter
NOTIZIA di Stefano Paglia   —   21/03/2024

In occasione del Future Games Show di marzo 2024 abbiamo rivisto in azione Dustborn, un gioco d'azione e avventura dallo stile grafico particolarmente ricercato e che ricorda un fumetto interattivo.

Per l'occasione abbiamo visto un gameplay trailer, che trovate nel player sottostante, ed è stata annunciata la data di uscita, fissata per il 20 agosto 2024 su PS5, PS4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC via Steam ed Epic Games Store.

In viaggio per le strade delle USA, tra musica, robot e mostri giganti

Dustborn è un action adventure che ci mette nei panni di Pax, un'agguerrita artista della truffa in grado di controllare le menti delle persone con le parole, che è stata ingaggiata per trasportare un misterioso pacchetto a Nova Scotia. Con questo pretesto la protagonista si mette in viaggio assieme a un sgangherato gruppo di altre persone dotate di superpoteri.

Ovviamente, le cose non andranno come pianificato, e durante il viaggio i nostri dovranno vedersela con le forze dell'ordine automatizzate della Repubblica Americana, fuorilegge e mostri giganti.