6

Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes, la beta a numero chiuso ha una data ufficiale

Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes avrà presto una beta a numero chiuso: gli sviluppatori hanno annunciato una data ufficiale della prova.

Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes, la beta a numero chiuso ha una data ufficiale
NOTIZIA di Giorgio Melani   —   02/03/2024

Un nuovo aggiornamento sulla pagina Kickstarter di Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes annuncia una data ufficiale per la beta a numero chiuso del gioco di ruolo nipponico in arrivo, con i ringraziamenti anche per il sostegno espresso in seguito alla tragica dipartita del creatore del gioco.

In base a quanto riferito, la beta di Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes partirà dunque il 14 marzo 2024, per coloro che hanno guadagnato l'accesso alla versione di prova del gioco, che a quanto pare sarà "sostanziosa", come spiegato dagli sviluppatori.

Ogni sostenitore del progetto via Kickstarter riceverà un codice valido per il download della versione beta, consentendo così di effettuare una prova approfondita del gioco in anticipo sul suo arrivo in versione completa, previsto praticamente il mese prossimo.

La tragica scomparsa di Murayama

Eiyuden Chronicles: Hundred Heroes, un'immagine del gioco
Eiyuden Chronicles: Hundred Heroes, un'immagine del gioco

Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes ha poi la data di uscita fissata per il 23 aprile 2024 su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC, ed è stato preceduto dallo spin-off action Eiyuden Chronicle: Rising, che può già rappresentare un buon assaggio delle sue ambientazioni e atmosfere.

Ricordiamo che solo alcune settimane fa abbiamo appreso che Yoshitaka Murayama è morto, autore di Suikoden e di questo recente Eiyuden Chronicle ma si trattava di una figura importante per tutto il panorama dello sviluppo di videogiochi in Giappone, come potete conoscere meglio nel nostro speciale in cui ricordiamo Yoshitaka Murayama, il creatore di Eiyuden Chronicle e Suikoden.