Come già sappiamo, Epic Games Store ha in programma di regalare, a partire da domani 17 dicembre, 15 giorni gratis PC. Ogni giorno, quindi, per 24 ore sarà possibile reclamare un nuovo videogioco e aggiungerlo così alla propria lista. Non sappiamo, ufficialmente, quali sono questi videogame, ma un leak potrebbe averli svelati.
Parliamo di YE39, attivo su Twitter e dedito a news e leak su Fortnite, che ha condiviso un'immagine con i possibili 15 giochi gratis dell'Epic Games Store. Ecco quali sono:
- Dying Light (17 dicembre)
- Resident Evil 7 (18 dicembre)
- The Witcher 3 (19 dicembre)
- Mass Effect: Andromeda (20 dicembre)
- Assassin's Creed: Origins (21 dicembre)
- Metal Gear Solid V: The Phantom Pain (22 dicembre)
- The Evil Within 2 (23 dicembre)
- Far Cry 5 (24 dicembre)
- Fallout 4 (25 dicembre)
- Borderlands 3 (26 dicembre)
- Monster Hunter: World (27 dicembre)
- Dragon Age: Inquisition (28 dicembre)
- Horizon: Zero Dawn (29 dicembre)
- Ghost Recon: Breakpoint (30 dicembre)
- Hitman 2 (31 dicembre)
Ovviamente, si tratta unicamente di un rumor e non di un'informazione ufficiale, di conseguenza non è possibile verificarne la veridicità. Tutto quello che dobbiamo fare, però, è attendere domani per scoprire se il primo gioco regalato dall'Epic Game Store sia proprio quello presente in lista: Dying Light.
Se questo elenco di 15 giochi gratis fosse corretto, ci ritroveremmo tra le mani giochi di altissimo profilo, con alcuni nomi anche molto recenti, come Borderlands 3 e Horizon Zero Dawn. Per il momento, in ogni caso, dobbiamo preoccuparci di reclamare i giochi gratis per PC del 10 dicembre 2020 dell'Epic Games Store che saranno disponibili solo fino a domani.