È ora disponibile il gioco gratis riservato agli utenti dell'Epic Games Store per la giornata di oggi, 18 gennaio 2024: come rivelato la settimana scorsa, si tratta del platform in stile retrò LOVE.
Fortemente caratterizzato da una grafica che rende omaggio all'epoca dei sistemi a 8 bit, il titolo sviluppato da Fred Wood mette in campo un gameplay "di precisione", in cui ci verrà chiesto di attraversare indenni sedici livelli man mano più complessi e pieni di insidie.
Accompagnati da una colonna sonora originale firmata da James Bennet, potremo cimentarci con la campagna o ripiegare su di una modalità Arcade pensata per chi desidera una sfida maggiore, oppure optare per l'Unlimited Mode qualora si abbia l'esigenza di rilassarsi semplicemente.
Come scaricare il gioco?
Scaricare LOVE è molto semplice: tutto ciò che dovrete fare è visitare la pagina del gioco su Epic Games Store, effettuare l'accesso con le vostre credenziali e cliccare sul pulsante "ottieni", seguendo poi le istruzioni a schermo fino al completamento dell'operazione.
Avete tempo per effettuare il riscatto fino alle 17.00 del 25 gennaio. Una volta riscattato, il titolo resterà per sempre nella vostra libreria Epic Games Store, il che significa che potrete scaricarlo e installarlo ogni volta che lo vorrete.