4

Epic Games Store: gioco PC gratis del 14 ottobre 2021 annunciato, c'è anche un extra

Epic Games Store ha svelato il gioco PC gratis del 14 ottobre 2021, ma c'è anche un extra. Ecco tutti i dettagli ufficiali sul gioco.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   07/10/2021

Oggi, Epic Games Store ha annunciato quali sono i giochi PC gratis della prossima settimana. Il 14 ottobre 2021 avremo modo giocare con Stubbs the Zombie in Rebel Without a Pulse. Inoltre, ci verrà regalato anche un Pacchetto Epic per Paladins. Vediamo tutti i dettagli.

Stubbs the Zombie in Rebel Without a Pulse
Stubbs the Zombie in Rebel Without a Pulse

Il gioco gratis PC del 14 ottobre 2021, come detto, è Stubbs the Zombie in Rebel Without a Pulse. La descrizione ufficiale recita: "Gioca nei panni dello zombie. Prendi a calci nel c*** e mangia cervelli. È il 1959 e la città di Punchbowl, in Pennsylvania, è la culla del progresso e della vita ideale. Mostra ai vivi che la legge e l'ordine pubblico non hanno valore per un morto con un obiettivo!"

Il secondo contenuto gratis del 14 ottobre dell'Epic Games Store, invece, non è un gioco, ma un DLC per Paladins, gioco free to play. Il Pacchetto Epic Paladins sblocca subito 4 campioni: Androxus, Raum, Tyra e Ying, uno per ciascun ruolo. Sbloccherai anche 4 skin: Exalted Androxus, Subjugator Raum, Baroness Tyra e Snapdragon Ying!

Diteci, cosa ne pensate del gioco PC gratis del 14 ottobre 2021? Vi ricordiamo infine che è già disponibile anche il gioco di oggi, potete trovare tutti i dettagli qui.