Epic Games Store regala un buono da 10 euro, ecco come ottenerlo

Epic Games Store regala un buono da 10 euro a tutti gli utenti grazie all'iniziativa "Collegati e Risparmia", ecco tutti i dettagli.

NOTIZIA di Stefano Paglia   —   15/10/2021
69

Epic Games Store ha lanciato la nuova iniziativa "Collegati e Risparmia" grazie alla quale potrete ottenere in regalo un buono Epic da 10€ da utilizzare per il vostro prossimo acquisto. Ecco come riceverlo.

Per ottenere il buono da 10 euro quello che dovrete fare è semplicemente iscrivervi al programma di e-mail e avvisi di Epic Games entro le 08:59 ora italiana del 16 novembre.

Per farlo accedete alle impostazioni del vostro account e nella sezione "Preferenze di Comunicazione" e attivate il box "sì, inviatemi e-mail sui prodotti, le novità, gli eventi e le promozioni Epic Games". Sarete idonei alla promozione anche se avevate attivato l'opzione in precedenza.

Una volta soddisfatto questo requisito riceverete il buono Epic dal valore di 10 euro entro 24 ore nel vostro account. Una volta ottenuto questo verrà applicato in fase di pagamento per il vostro prossimo acquisto idoneo. Potrete verificare se il vostro buono è già arrivato nella sezione dedicata del vostro account.

Epic Games Store, l'iniziativa "Collegati e Risparmia"
Epic Games Store, l'iniziativa "Collegati e Risparmia"

Il buono può essere utilizzato per l'acquisto di qualsiasi gioco completo sull'Epic Games Store dal prezzo minimo di 14,99 €entro le 08:59 ora italiana del 16 novembre. Il coupon non può essere applicato per pre-acquisti, add-on, valuta virtuale o acquisti in-game.

Per maggiori informazioni vi consigliamo di visitare la pagina dedicata all'iniziativa "Collegati e Risparmia" sul sito ufficiale di Epic Games.

Approfitterete della promozione? E come sfrutterete il vostro buono? Fatecelo sapere nei commenti.

Nel frattempo sono disponibili i nuovi giochi gratis del 14 ottobre dell'Epic Games Store.