11

Gotham Knights, altri due teaser sulla Corte dei Gufi in vista del DC FanDome

Gli sviluppatori di Gotham Knights hanno pubblicato altri due teaser che puntano alla Corte dei Gufi in vista del DC FanDome di domani.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   15/10/2021

Gotham Knights sarà uno dei giochi presenti domani al DC FanDome e gli sviluppatori hanno voluto pubblicare altri due teaser che puntano alla Corte dei Gufi, la società segreta che addestra letali assassini e che sembra abbia fatto prigioniero Batman.

Esattamente come i tre teaser i Gotham Knights pubblicati in precedenza, è possibile che i video facciano parte di un trailer che vedremo appunto domani nel corso del DC FanDome, che come saprete seguiremo in diretta a partire dalle 18.30.

Come abbiamo avuto modo di scrivere nell'editoriale su ciò che vedremo al FanDome, c'è grande curiosità attorno a Gotham Knights e a Suicide Squad: Kill the Justice League, e su come i due titoli porteranno avanti l'universo videoludico DC.

Verrà confermata l'appartenenza dei giochi in questione a due mondi alternativi oppure la distinzione sarà unicamente quella di una linea temporale differente, come accaduto con il prequel Batman: Arkham Origins?

Di certo sarà interessante vedere in azione la Corte dei Gufi e i suoi temibili Artigli: avversari davvero difficili da battere per i giovani eroi che avranno il compito di difendere Gotham City.