0

ESL Vodafone Championship, CS:GO torna protagonista oggi alle 17.30

Counter-Strike: Global Offensive torna protagonista dell'ESL Vodafone Championship, con una nuova diretta oggi alle 17.30: la competizione è entrata nel vivo con i playoff.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   22/10/2020

CS:GO torna protagonista oggi della ESL Vodafone Championship: potrete seguire i match in diretta a partire dalle 17.30 direttamente all'interno di questa notizia o nel solito riquadro dedicato alla live su Multiplayer.it.

A che punto eravamo arrivati? Giovedì scorso la fase iniziale dei playoff ha visto trionfare Elites Esports e HSL Esports.

Il primo match, alle 18.00, è stato quello che ha visto contrapposte Elite Esports e Cyberground Gaming, con il primo team che ha portato a casa la vittoria senza troppe difficoltà, recuperando immediatamente i punti persi nei primi minuti grazie a una prestazione maiuscola di Arbnor "Dementor" Pacolli.

Da lì in poi gli Elite Esports hanno dilagato, portandosi a 11-4 nella prima half e mantenendo la distanza fino alle fasi finali della partita: pur diventando più competitivi nella mappa Mirage, i Cyberground Gaming non sono riusciti a imporre il proprio gioco, venendo rimontati rapidamente fino al 16-9 conclusivo.

Alle 20.00 è andato invece in scena HSL Esports contro Manguste Esports, altro match in cui i singoli giocatori si sono distinti alla grande, vedi le 32 uccisioni messe a segno da Blazhe "HEv1x" Hristov sulla mappa Dust2: il confronto si è chiuso nella prima half sul 16 a 8.

Sulla mappa Inferno i ragazzi di Manguste Esports hanno dato il meglio, contrapponendosi in maniera molto efficace al team avversario e mantenendo la partita in equilibrio almeno fino alle fasi finali, quando una serie di giocate hanno consentito a HSL Esports di chiudere 16 a 10.

L'appuntamento con i nuovi match è dunque fissato a oggi, a partire dalle 17.30: non mancate!