0

Eternal Strands, Virtua Fighter 5 R.E.V.O. e Orcs Must Die! supporteranno NVIDIA DLSS

NVIDIA ha annunciato nuovi giochi che supporteranno la tecnologia DLSS: si tratta di Eternal Strands, Virtua Fighter 5 R.E.V.O., Orcs Must Die! Deathtrap e Jotunnslayer: Hordes of Hel.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   21/01/2025
La protagonista di Eternal Strands

Mentre cresce l'attesa per il lancio di DLSS 4, fissato al 30 gennaio, NVIDIA ha annunciato nuovi giochi che supporteranno il DLSS fra pochi giorni: si tratta di Eternal Strands, Virtua Fighter 5 R.E.V.O., Orcs Must Die! Deathtrap e Jotunnslayer: Hordes of Hel.

Eternal Strands è il nuovo, affascinante action adventure sviluppato da Yellow Brick Games, disponibile dal 28 gennaio. Il gioco ci mette nei panni di Brynn, una coraggiosa e abile combattente determinata a guidare il suo popolo verso la riconquista della sua patria.

Forti di un set di poteri magici e di un ampio arsenale di armi incantate, ci troveremo ad affrontare avversari sempre più forti nell'ambito di combattimenti che potranno godere di una fluidità assoluta grazie a DLSS Super Resolution e Frame Generation dal day one, con l'aggiunta di NVIDIA Reflex per un aumento della precisione.

Gli altri giochi

Disponibile anch'esso dal 28 gennaio, Virtua Fighter 5 R.E.V.O. è la nuova edizione del leggendario picchiaduro a incontri firmato SEGA, che ci vedrà combattere online con il supporto del Rollback Netcode per una latenza ridotta al minimo. Questa versione è dotata di una grafica a 4K e sarà compatibile dal day one con DLSS Super Resolution per prestazioni straordinarie.

Jotunnslayer: Hordes of Hel: Jotunnslayer: Hordes of Hel si presenta invece come un survival in stile roguelike a base di orde, ambientato nei regni della mitologia norrena: disponibile ora in Accesso Anticipato, il gioco supporta DLSS Super Resolution per un'esperienza davvero fluida e convincente.

In arrivo il 28 gennaio, Orcs Must Die! Deathtrap è infine l'ultimo episodio della serie tower defense a base di azione diretta e trappole mortali con cui dovremo fermare l'avanzata di interminabili orde di orchi: un'impresa che risulterà meno gravosa grazie a DLSS Super Resolution e DLAA dal day one.