0

Kingdom Come: Deliverance 2 presenta espansioni e contenuti post-lancio pianificati con un trailer dedicato

Kingdom Come: Deliverance 2 avrà diversi contenuti post-lancio: vediamo un trailer dedicato alle espansioni e alle aggiunte previste all'interno del gioco nel corso del 2025.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   21/01/2025
Una scena con soldati di Kingdom Come: Deliverance 2
Kingdom Come: Deliverance II
Kingdom Come: Deliverance II
Articoli News Video Immagini

Come è ormai standard per le produzioni di maggiore calibro, anche Kingdom Come: Deliverance 2 ha una sua roadmap già pianificata di espansioni e contenuti post-lancio, che accompagneranno gli utenti ed amplieranno il gioco anche nei mesi successivi all'uscita sul mercato, e possiamo vederne già alcuni in questo trailer dedicato.

Alcuni di questi contenuti saranno gratuiti, mentre altri verranno distribuiti come espansioni a pagamento all'interno di un ampio Expansion Pass che punta a far proseguire la storia di Henry anche oltre i confini standard del gioco, andando ad esplorare diversi aspetti del protagonista e del mondo di Kingdom Come: Deliverance 2.

Anche il primo capitolo, in effetti, aveva ospitato diverse aggiunte dopo il lancio originale, dunque la caratteristica rappresenta un po' una tradizione per la serie in questione.

Tre espansioni maggiori già previste

Si parte in primavera con l'arrivo di alcuni contenuti gratuiti come il barbiere, che verosimilmente consentirà di modificare acconciatura, barba e baffi del personaggio principale.

Nello stesso periodo verrà messa a disposizione anche la modalità Hardcore, che incrementa il livello di sfida, e le corse a cavallo.

Dall'estate all'inverno prossimi arriveranno poi quelle le espansioni vere e proprie con "nuove avventure" in arrivo che amplieranno la storia del protagonista, in particolare le seguenti:

  • Crushes with Death, che ci vedrà aiutare un misterioso artista dal passato enigmatico
  • Legacy of the Forge, che ci vede impegnati nella ricostruzione della forgia di Kuttenberg e nello specializzarci nell'arte della costruzione di armi e armature
  • Mysteria Ecclesiae, che ci porterà all'interno del Monastero di Sedletz per cercare di fermare il proliferare di una malattia mortale

Ricordiamo che Kingdom Come: Deliverance 2 è atteso per il 4 febbraio, per conoscerlo meglio vi rimandiamo al nostro provato emerso da oltre 20 ore di gameplay.