32

Eternals 2: il film Marvel sta per entrare in produzione secondo un nuovo report

Marvel sarebbe sul punto di dare il via alla produzione di Eternals 2, il nuovo film dedicato al gruppo di eroi alieni. Vediamo quanto sappiamo a riguardo.

Eternals 2: il film Marvel sta per entrare in produzione secondo un nuovo report
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   27/12/2022

Eternal è stato uno dei film Marvel più discussi degli ultimi anni e non sappiamo ancora se avrà un seguito, ma ora scopriamo che l'agenzia di management di Ma Dong-seok/Don Lee ha dichiarato che presto inizierà a lavorare a Eternals 2.

"Sebbene la produzione del drama Hive sia incerta, Ma Dong-seok sta discutendo e pianificando molti film e drama la cui produzione è prevista per il prossimo anno", ha dichiarato l'agenzia tramite una traduzione di @UPDATESETERNALS. "Attualmente Ma Dong-seok sta girando Criminal City. Inoltre, Holy Night: Demon Hunters, Wilderness e Criminal City 3 stanno per essere rilasciati, e sono in programma la produzione di Eternals 2 e altri progetti globali".

Ricordiamo che Eternals 2 non è stato del tutto confermato. Nate Moore, VP della Produzione e Sviluppo presso Marvel Studios, aveva dichiarato che vi sarebbe stato ancora spazio per i personaggi, anche se non si era sbilanciato troppo a riguardo.

Patton Oswalt, che ha lavorato alla motion capture e al doppiaggio di Pip nel primo Eternals (appare solo nella scena post-credit), ha invece affermato mesi fa che Marvel aveva annunciato che ci sarebbe stato un seguito di Eternals e che Chloé Zhao sarebbe tornata alla direzione. Kumail Nanjiani (Kingo in Eternals) ha però affermato che Patton si era sbagliato e aveva visto una falsa notizia a riguardo. Nanjiani ha poi affermato di non avere idea se un seguito sarà prodotto o meno.

Per il momento, quanto riportato dall'agenzia Ma Dong-seok/Don Lee è da considerarsi con un rumor più che come una conferma. Dovremo attendere conferme da parte di Disney e Marvel.