2

Evangelion: il cosplay di Misato da coconut_kaya_nilson ha alzato troppo il gomito

Vediamo il cosplay di Misato Katsuragi realizzato da coconut_kaya_nilson a tema Neon Genesis Evangelion.

Evangelion: il cosplay di Misato da coconut_kaya_nilson ha alzato troppo il gomito
NOTIZIA di Stefano Paglia   —   25/02/2023

Neon Genesis Evangelion è uno degli anime più importanti e apprezzati di sempre e lo stesso vale per il suo cast di personaggi ben caratterizzati. Ce lo ricorda anche coconut_kaya_nilson con il suo cosplay di Misato Katsuragi.

Misato è uno dei personaggi principali dell'anime di Hideaki Anno ed è la responsabile del reparto operativo della Nerv, con il compito di elaborare le strategie belliche per sconfiggere gli Angeli, i misteriosi esseri alieni che minacciano l'umanità. All'apparenza ha un carattere frivolo ed esuberante, ma come tutti i personaggi di Evangelion ha la sua buona fetta di drammi personali.

Il cosplay realizzato da coconut_kaya_nilson rappresenta Misato nella sua versione casalinga, che passa il suo tempo libero a sbronzarsi quando può, con il costume composto come nella serie animata da un paio di shorts di jeans e una canottiera gialla. Un cosplay semplice ma efficace, come possiamo vedere di seguito.

Rimanendo in tema di anime e manga, date uno sguardo anche al cosplay di Nami da One Piece realizzato da pamdroid18 e il cosplay di Marin Kitagawa da My Dress-Up Darling di Shirogane. Cambiando genere, potrebbe interessarvi anche il cosplay di Mona da Genshin Impact di Emiru e quello di una studentessa Serpeverde di Hogwarts Legacy realizzato da Kalinka Fox.