21

Evil Dead: The Game, trailer di lancio: disponibile da oggi su PC e console

Evil Dead: The Game è disponibile da oggi su PC e console, e non poteva ovviamente mancare uno spettacolare trailer di lancio per il gioco.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   13/05/2022

Evil Dead: The Game è disponibile a partire da oggi su PC e console, e non poteva ovviamente mancare un trailer di lancio, in questo caso con tanti riferimenti allo stile di Sam Raimi.

Il regista di Doctor Strange nel Multiverso della Follia, che ha totalizzato incassi da record nel primo fine settimana, è infatti la mente dietro la saga cinematografica di Evil Dead e ci sono sequenze che rimandano al suo peculiare approccio alle riprese.

Il gioco includerà questi e altri riferimenti a Raimi e al franchise, visto che presenta personaggi tratti dai film della serie La Casa, da L'Armata delle Tenebre e dalla serie televisiva Ash Vs. Evil Dead.

"Vesti i panni di Ash Williams o di uno dei suoi amici dell'indimenticabile saga di Evil Dead e tuffati in un gioco ricco di co-op e azione multigiocatore PVP a tutta adrenalina!", recita la sinossi ufficiale.

"Gioca nei panni di una squadra di quattro sopravvissuti: esplora, saccheggia, doma le tue paure e trova gli oggetti necessari a chiudere il portale tra due mondi, in un gioco ispirato ai tre film originali della saga di Evil Dead e alla serie originale di STARZ, Ash vs Evil Dead."