1

EXP War Trauma: trailer e demo disponibile ora su Steam, dalla Gamescom 2022

Alla Gamescom 2022 e più precisamente al Future Games Showcase è stato mostrato EXP War Trauma, un nuovo horror: eccone il trailer e la demo.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   24/08/2022

Al Future Games Show della Gamescom 2022 del 25 agosto 2022 è stato mostrato EXO War Trauma: è disponibile ora la demo su Steam. Il gioco arriverà "presto".

La descrizione ufficiale recita: "Siete completamente indifesi, la vostra unica arma è la vostra intelligenza. Esplorate un misterioso e strano appartamento, risolvete enigmi e, soprattutto, quando inizia il conto alla rovescia, siate veloci. La versione completa del gioco conterrà altri scenari della Seconda Guerra Mondiale con meccaniche uniche. EXP: War Trauma ha una storia di fantasia, ispirata ad alcuni fatti storici della Seconda Guerra Mondiale."

"Voi siete Krieger, un soldato traumatizzato della Seconda Guerra Mondiale, e man mano che procederete nell'esperienza scoprirete di più sulla sua storia, sui suoi traumi e su ciò che gli è accaduto."

Abbiamo visto anche Aliens Fireteam Elite: Pathogen, un nuovo DLC per lo sparatutto cooperativo. Ecco anche The Last Case of Benedict Fox con un trailer gameplay.