13

F1 22: la patch 1.08 riduce la difficoltà della Carriera

F1 22 si aggiorna alla versione 1.08, con il nuovo update che riduce la difficoltà della modalità Carriera, modificando le prestazioni dell'IA.

NOTIZIA di Stefano Paglia   —   09/08/2022

EA Sports e Codemasters hanno iniziato il rollout della Patch 1.08 di F1 22 per tutte le piattaforme tramite la quale gli sviluppatori hanno diminuito la difficoltà della modalità Carriera, modificando il bilanciamento delle prestazioni dell'IA.

L'unica novità citata nelle note ufficiali dell'aggiornamento, che potrete visualizzare a questo indirizzo, segnala infatti un "Ribilanciamento delle prestazioni dell'IA in modalità Carriera".

F1 22
F1 22

Successivamente Codemasters spiega che di conseguenza "è prevedibile una riduzione media della difficoltà in Carriera pari a 5". Di conseguenza chi non vuole alterare il livello di sfida dovrebbe modificare le impostazioni della partita, dato che le modifiche dell'aggiornamento verranno applicate a tutti i salvataggi attuali e già esistenti.

Pochi giorni fa F1 22 ha dato il benvenuto al circuito di Portimão con un aggiornamento gratuito e iniziato le fasi di beta testing per introdurre il cross-play tra piattaforme. Il 12 settembre invece è previsto un ulteriore update gratuito che aggiungerà lo Shanghai Audi International Circuit.