11

Fall Guys: Stagione 3 in arrivo, sarà Winter Knockout

Fall Guys si aggiorna ancora con l'arrivo della Stagione 3, intitolata Winter Knockout e ovviamente caratterizzata in stile invernale, in attesa di ulteriori informazioni.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   26/11/2020

Fall Guys: Ultimate Knockout si aggiornerà ancora nei prossimi giorni con una Stagione 3, intitolata opportunamente Winter Knockout, vista la stagione ormai incombente, cosa che chiaramente caratterizzerà anche l'ambientazione e l'atmosfera dell'aggiornamento.

Dopo una sorta di mini-ARG sui social media di Mediatonic, il team ha ufficialmente svelato l'arrivo della Stagione 3 di Fall Guys, il suo titolo e la sua locandina, ma oltre a questo non sono stati annunciati ulteriori dettagli.

Si tratterà probabilmente dell'aggiunta di nuove sfide a tema invernale per il gioco multiplayer diventato un vero e proprio fenomeno su PS4 e PC, forse con nuove mappe e percorsi caratterizzati dall'ambientazione invernale.

Rimaniamo dunque in attesa di ulteriori informazioni, considerando che Fall Guys sta continuando ad ottenere un supporto veramente notevole da parte degli sviluppatori, cosa comprensibile considerando che ha venduto più di dieci milioni di copie su Steam.

Dopo l'arrivo della Stagione 2, il gioco ha ottenuto anche un aggiornamento intermedio che è stato identificato proprio come Season 2.5, con nuovo Round ed altre novità.