Bethesda ha annunciato la pubblicazione odierna della patch 8 di Fallout 76, chiamata Wild Appalachia. Moltissime le novità, tra le quali una nuova missione e diverse nuove funzionalità. Risolti anche moltissimi bug residui e aggiustati alcuni equilibri di gioco.
Leggiamo l'elenco delle novità principali introdotte dalla patch Wild Appalachia di Fallout 76:
- Missione "Il mistero dei Lowe": Distinguete tra finzione e realtà indagando sulla misteriosa scomparsa di Calvin van Lowe.
- Meccaniche e bilanciamento: Commercianti, torrette, Ammassi luminescenti, S.P.A.V. e altro sono stati aggiornati nelle meccaniche e nel bilanciamento di gioco.
- Personalizzazione dell'equipaggiamento: Aggiungete un tocco personale a vestiario, armature, armature atomiche e armi grazie ai nomi personalizzati.
- Schermata delle novità: Ogni volta che effettuerete l'accesso a Fallout 76 visualizzerete automaticamente una schermata contenente le novità e gli annunci relativi al gioco.
- I Cunicoli (dal 16 aprile): Esplorate I Cunicoli, un nuovo dungeon sotterraneo che offrirà una sfida impegnativa a tutti gli avventurieri della Zona Contaminata.
La dimensione del download varia a seconda della versione del gioco. Su PC è di circa 2GB, mentre su Xbox One e PS4 di circa 6GB. Tra le novità, anche l'inclusione dei discussi kit di riparazione, che secondo i più critici sono dei contenuti pay-to-win in Fallout 76.
Per la nota di rilascio completa di Wild Appalachia, cliccate qui.