Fallout 76, all'epoca dell'uscita, non aveva convinto propriamente tutti con la sua formula online, di certo non i puristi del single player. Bethesda ha però continuato a investire nel progetto, migliorandolo di momento in momento, e di conseguenza ottenendo sempre più giocatori.
Ora, il numero di utenti di Fallout 76 è aumentato ancora di più e ha raggiunto una cifra veramente notevole: 21 milioni di giocatori.
I dettagli sui risultati di Fallout 76
In un post pubblicato di recente in cui Betehsda chiedeva ai fan di votare per Fallout 76 ai prossimi Steam Awards, Bethesda ha rivelato che il gioco di ruolo online ha superato i 21 milioni di giocatori su tutte le piattaforme fino ad oggi. A giugno era stato confermato che il gioco aveva superato i 20 milioni di giocatori: questo significa che ha ottenuto un altro milione di utenti nell'arco di circa cinque mesi.
Il successo è conseguenza anche del fatto che Bethesda ha dato un supporto impressionante a Fallout 76 sin dal suo lancio sei anni fa, con una serie di espansioni, aggiornamenti gratuiti, eventi e altro ancora. All'inizio di quest'anno, la società ha pubblicato l'aggiornamento Skyline Valley, che ha introdotto una nuova regione della mappa, così da dare nuovi luoghi da esplorare ai giocatori.
Il prossimo aggiornamento gratuito del gioco, intitolato Gleaming Depths, sarà disponibile dal 3 dicembre e offrirà una nuova incursione, animali domestici C.A.M.P. e altro ancora.
Di certo gli appassionati della serie adoreranno le novità, anche se alcuni fan sono alle volte un po' esagerati. Ad esempio, un fan di Fallout: New Vegas ama a tal punto il gioco da essersi trasferito nella vera Goodsprings.