2

Fallout 76 riceve nuove missioni Milepost Zero con l'aggiornamento di oggi, presentato in trailer

Fallout 76 continua ad espandersi e arricchirsi: oggi è arrivato un nuovo update per Milepost Zero che aggiunge nuove missioni ambientate nella regione di Shenandoah.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   17/09/2024
Un'immagine di Fallout 76: Milepost Zero
Fallout 76
Fallout 76
News Video Immagini

Bethesda ha pubblicato un nuovo aggiornamento per Fallout 76 oggi, 17 settembre, che aggiunge nuove missioni ed elementi di giochi all'update Milepost Zero già disponibile nel mondo del MMORPG post-apocalittico, con diversi contenuti inediti visibili anche nel trailer di lancio riportato qui sotto.

In particolare, l'elemento principale di questo update è A Bump in the Road, una nuova missione aggiunta gratuitamente a Milepost Zero che ci porta in un'interessante avventura nella regione di Shenandoah, all'interno della zona contaminata dell'Appalachia.

In quest'area ci troveremo a dover portare a termine vari obiettivi, esplorando nuove zone e affrontando numerose minacce, tra predoni, mutanti e creature varie che si celano nello scenario.

Nuove tipologie di quest

Le missioni di A Bump in the Road si concentrano soprattutto su consegne da fare e sulla necessità di scortare delle carovane dai frequenti attacchi che si verificano nella zona.

Per l'occasione, i giocatori potranno anche reclutare un equipaggio composto da varie figure specializzate, in modo da poter costruire anche un nuovo avamposto.

Questa struttura fungerà non solo da base ma anche da hub per ottenere nuove ricompense e ulteriori eventi di gioco, cosa che amplia ulteriormente i contenuti di Milepost Zero, update che di per sé ha già notevolmente arricchito le caratteristiche di Fallout 76 con nuove opzioni e miglioramenti vari.

Per quanto riguarda l'espansione in questione, abbiamo visto l'introduzione delle carovane spiegata dagli sviluppatori l'estate scorsa, oltre al fatto che il Ghoul diventerà una classe giocabile.