59

Fallout 76, prosegue la lotta di classe, gli abbonati a Fallout 1st hanno fondato l’Aristocrazia Apocalittica

Prosegue la lotta di classe in Fallout 76, con alcuni abbonati a Fallout 1st che hanno fondato l'Aristocrazia Apocalittica contro i non abbonati.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   10/11/2019

La lotta di classe prosegue in Fallout 76, con la fondazione dell'Aristocrazia Apocalittica, un gruppo di giocatori abbonati a Fallout 1st che si diverte ad andare in giro per i server sfoggiando abiti eleganti e prendendo in giro i giocatori poveri.

In realtà si tratta della risposta a quanto accaduto subito dopo il lancio dell'abbonamento Fallout 1st, con alcuni giocatori che hanno iniziato a tormentare gli abbonati, offendendoli per aver fatto, a detta loro, il gioco di Bethesda. A dirlo è stato uno dei fondatori dell'Aristocrazia Apocalittica, VectorZarak, che ha parlato di una situazione diventata tossica e insostenibile, con gli abbonati che non potevano discutere di nulla senza essere subissati di offese.

Insomma, l'Aristocrazia Apocalittica di Fallout 76 è nata quasi per gioco, ma è poi diventata una zona franca in cui gli abbonati possono parlare di ciò che vogliono.

Per il resto vi ricordiamo che Fallout 76 è disponibile per PC, PS4 e Xbox One.