11

Fallout Shelter in arrivo su PS4, spuntano i Trofei

Un leak rivela l'arrivo di Fallout Shelter su PlayStation 4

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   09/06/2018

Fallout Shelter, l'accattivante simulazione a base gestionale ambientata nell'universo di Fallout, arriverà presto anche su PlayStation 4. Sono infatti comparsi online i Trofei di questa versione del gioco, non ancora annunciata da Bethesda.

Pubblicato originariamente nel 2015 sui dispositivi iOS e Android, Fallout Shelter è approdato su PC e Xbox One l'anno successivo, superando i cento milioni di utenti.

Fallout Shelter ti permette d'indossare i panni di un soprintendente alla guida del proprio Vault, per gestirne gli abitanti ed esplorare la famosa Zona Contaminata di Fallout.

Dalla sua pubblicazione nel 2015, il gioco continua a evolversi grazie a nuove funzionalità, tra cui creazione, smantellamento, animali domestici, stanze aggiuntive, personaggi dell'universo di Fallout e speciali opzioni di personalizzazione.

Il sistema di missioni in continua evoluzione permette di inviare abitanti nella Zona alla scoperta di edifici abbandonati, Vault decadenti e misteriose caverne per trovare ricchi bottini e affrontare temibili nemici, come scorpioni radioattivi, ghoul e potentissimi boss.

In attesa dell'annuncio della versione PlayStation 4, che avverrà probabilmente durante la conferenza Bethesda all'E3 2018, potete scroprire tutti i dettagli su Fallout Shelter dando un'occhiata alla nostra recensione.