Poche settimane fa, SNK ha annunciato che Ken Masters di Street Fighter si sarebbe unito al cast di Fatal Fury: City of the Wolves, fissando l'uscita all'estate, ma senza una data precisa. Ebbene, l'attesa è finita: in occasione dell'EVO 2025 la compagnia ha annunciato il lancio immediato del personaggio, che ora è disponibile per tutti i giocatori.
Ken, infatti, fa parte del Season Pass 1, incluso con tutte le copie di Fatal Fury: City of the Wolves - Special Edition (l'unica edizione disponibile per l'acquisto). Sempre nel prezzo sono inclusi anche Andy Bogard (già disponibile) e i personaggi DLC Joe Higashi (autunno 2025), Chun-Li (inverno) e Mr. Big (inizio 2026).
Vediamo Ken in azione in un nuovo trailer
Il debutto di Ken in Fatal Fury: City of the Wolves è stato accompagnato da uno scoppiettante trailer, che potrete visualizzare qui sotto. Il filmato introduce il personaggio e il suo stile di combattimento, basato sull'Ansatsuken, un'arte marziale fittizia che combina elementi di karate tradizionale, judo e tecniche energetiche come il ki.
Come accennato in precedenza, la collaborazione tra SNK e Capcom proseguirà con l'arrivo di Chun-Li, previsto durante il prossimo inverno. Anche Street Fighter 6 ne ha giovato, con l'ingresso di Terry Bogard e Mai Shiranui nel roster. Insomma, si tratta di una partnership che sicuramente farà felici i fan di ambo le serie picchiaduro e che si spera possa ripetersi in futuro.