A poche settimane dal lancio di FIFA 22, EA Sports ha svelato i 15 migliori calciatori Under 21 e i loro rating nella nuova edizione del simulatore calcistico.
Mano a mano che ci avviciniamo all'uscita della gioco, EA sta condividendo in rete le valutazioni dei fuoriclasse più forti dei vari campionati e club. Nei giorni scorsi infatti sono svelati i rating dei migliori calciatori della serie A, dei fuoriclasse più forti della Ligue 1 francese, dei 22 migliori calciatori della Bundesliga, nonché delle migliori giocatrici del calcio femminile.
Oggi invece è il turno delle migliori 15 giovani promesse del calcio Under 21. Tra questi troviamo ovviamente anche Halland del Borussia Dortmund e Jadon Sancho del Machester United, che tra l'altro risultano anche tra i calciatori più forti dei rispettivi campionati di appartenenza, secondo le stime del Comitato delle Valutazioni.
Ecco i rating dei migliori 15 giocatori del calcio Under 21 di FIFA 22:
- Illan Meslier - Leeds - POR - 77
- Maxenza Lacroix - Wolfsburg - DC - 79
- Wijndal - AZ - TS - 79
- Sven Botman - Lille - DC - 79
- Boubacar Kamara - Olympique Masiglia - CDC - 80
- Bukayo Saka - Arsenal - ED - 80
- Reece James - Chelsea - ADA - 81
- Pedri - Barcellona - CC - 81
- Alexander Isak - Real Sociedad - ATT - 82
- Ferran Torres - Manchester City - AD - 82
- Alphonso Davies - Bayern Monaco - TS - 82
- Joao Félix - Atlético Madrid - AT - 83
- Phil Foden - Manchester City - COC - 84
- Jadon Sancho - Manchester United - ED - 87
- Erling Haaland - Borussia Dortmund - ATT - 88
FIFA 22 sarà disponibile dal 1 ottobre per PS5, PS4, Xbox Series X | S, Xbox One, Nintendo Switch, PC e Google Stadia. Di recente sono state svelate le ricompense della Stagione 1 di Ultimate Team.