È uscito il nuovo numero della celebre rivista britannica Edge e, come da tradizione, riportiamo i voti assegnati in questa edizione, che vede in particolar modo brillare Final Fantasy 7 Rebirth e Unicorn Overlord mentre stronca pesantemente Foamstars e altri titoli.
Vediamo dunque la lista dei voti derivanti dalle recensioni presenti nel numero 396 di Edge, uscito in questi giorni:
- Final Fantasy VII Rebirth: 9
- Unicorn Overlord: 9
- Helldivers 2: 8
- Skull and Bones: 5
- Llamasoft: The Jeff Minter Story: no score
- Penny's Big Breakaway: 5
- Foamstars: 3
- Splatoon 3: Side Order: 7
- Inkulinati: 8
- Lysfanga: The Time Shift Warrior: 5
Da un estremo all'altro
Il 9 a Final Fantasy 7 Rebirth è particolarmente importante perché si tratta del voto più alto dato dalla rivista a un capitolo principale della serie dai tempi di Final Fantasy 12, ma è notevole anche il fatto che lo stesso voto è stato dato anche a Unicorn Overlord, che si conferma un grande titolo.
Al di là di Helldivers 2 e Inkulinati, entrambi premiati con "8", sono tante le insufficienze in questo numero, ma nessuna di queste è grave come quella assegnata a Foamstars. Il multiplayer live service di Square Enix sembra essere un notevole buco nell'acqua e il "3" conquistate sulle pagine di Edge conferma la sensazione.
Per il resto si contano altre tre insufficienze con i "5" assegnati a Skull and Bones, Penny's Big Breakaway e Lysfanga: The Time Shift Warrior.