13

Final Fantasy 7 Rebirth: stanno circolando spoiler sul gioco, attenti a cosa cercate

Ci sono in circolazione una serie di spoiler di Final Fantasy 7 Rebirth: se non volete anticipazioni, fate attenzione a cosa cercare in rete in queste due settimane.

Final Fantasy 7 Rebirth: stanno circolando spoiler sul gioco, attenti a cosa cercate
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   12/02/2024

Final Fantasy 7 Rebirth sarà disponibile su PS5 il 29 febbraio 2024. Mancano meno di due settimane e questo significa tra le varie anche una cosa: sono iniziati i leak e gli spoiler. Grazie a una segnalazione di Kotaku scopriamo che in rete stanno circolando una serie di immagini e video dedicati al videogioco di ruolo di Square Enix, che ovviamente possono rovinare la sorpresa di molti giocatori che vorrebbero approcciare la nuova avventura senza alcun tipo di anticipazione.

Non abbiamo visionato in prima persona gli spoiler, ma Kotaku afferma che - pur non potendo confermare che quanto stia circolando sia legittimo - è altamente credibile che i contenuti provengano dal gioco.

Probabilmente qualcuno è riuscito a mettere le mani su una copia di Final Fantasy 7 Rebirth in anticipo e sta ora cercando di rovinare la sorpresa di altri giocatori od ottenere un po' di click facili.

Evitare gli spoiler di Final Fantasy 7 Rebirth

Sephiroth non è uno stinco di santo ma non fa spoiler
Sephiroth non è uno stinco di santo ma non fa spoiler

Per evitare gli spoiler di Final Fantasy 7 Rebirth ovviamente consigliamo di non indugiare troppo sui social e di non fare ricerche associate su siti come Reddit. Il problema principale è però sezioni come "Per te" di TikTok o i suggerimenti di Instagram e Twitter. In tali aree di internet non si ha controllo su cosa ci sarà mostrato e potrebbe spuntare un video di Final Fantasy 7 Rebirth se di norma guardate contenuti videoludici e l'algoritmo lo sa.

State quindi sull'attenti agli spoiler. Possiamo comunque dirvi che il produttore vorrebbe dare un finale felice a tutti i personaggi.