15

Final Fantasy: Crystal Chronicles Remastered Edition, uscita rinviata

Square Enix ha rinviato l'uscita di Final Fantasy: Crystal Chronicles Remastered Edition per poter rifinire l'esperienza: ecco il nuovo periodo di lancio del gioco.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   12/12/2019

Final Fantasy: Crystal Chronicles Remastered Edition ha visto rinviata la propria uscita da Square Enix: previsto per questo trimestre, il gioco arriverà nel corso dell'estate 2020.

"Fin dall'annuncio di Final Fantasy: Crystal Chronicles Remastered Edition abbiamo ricevuto tantissimi messaggi pieni di incoraggiamento, e tutti noi del team vogliamo ringraziarvi per il supporto mostratoci finora", ha scritto Square Enix su Twitter.

"Oggi ci troviamo ad annunciare che la data di uscita del gioco è stata rinviata all'estate 2020. Abbiamo preso questa decisione per dare al team di sviluppo un po' di tempo extra per effettuare gli ultimi aggiustamenti al gioco e creare la migliore esperienza possibile."

"Sappiamo che avete aspettato pazientemente l'arrivo di Final Fantasy: Crystal Chronicles Remastered Edition e speriamo che continuerete a supportarci come fatto finora nei prossimi mesi fino al lancio."