2

One Piece: Rufy VS Kaido, un epico scontro nell'episodio 914 dell'anime?

Rufy Cappello di Paglia affronterà Kaido in un epico scontro, nel prossimo episodio 914 dell'anime di One Piece: ecco i dettagli di Toei Animation.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   12/12/2019

One Piece continua con la messa in onda di nuovi episodi dell'anime, almeno per quanto riguarda il Giappone; più avanti questi ultimi verranno adattati e trasmessi anche in Italia, probabilmente su rete Mediaset. Ora, a quanto pare questo fine settimana gli spettatori giapponesi potranno assistere ad un epico scontro: Rufy VS Kaido.

Da questo momento in poi è opportuno che interrompiate la lettura dell'articolo, se temete eventuali spoiler o anticipazione. Ciò premesso, l'anteprima dell'episodio 914 dell'anime di One Piece è stata molto chiara dal punto di vista dei contenuti in arrivo e del titolo stesso del prossimo appuntamento. Luffy VS Kaido, senza mezzi termini: Rufy Cappello di Paglia si scontrerà con il potentissimo membro dei Quattro Imperatori. Chi vincerà?

Attualmente l'anime di One Piece sta affrontando gli eventi relativi all'arco narrativo di Wano (primo atto); sappiamo che Kaido delle Cento Bestie è sull'isola, e si è anche trasformato in un poderoso drago. Ce la farà Rufy a sconfiggerlo? Ecco il video in anteprima, riportato da comicbook.com.