Nintendo Italia, tramite YouTube, ha pubblicato un nuovo trailer per Fire Emblem Engage, il gioco strategico per Nintendo Switch. Il filmato è intitolato "Il risveglio del Drago Divino" e ci mostra un po' di personaggi e di scene di trama.
Fire Emblem Engage è ambientato a Elyos, un continente formato da quattro regni che circondano una terra sacra. In tale luogo, mille anni prima dell'inizio del gioco, vi è stato un scontro tra i regni e il Drago Maligno, che venne imprigionato.
Nel gioco, noi vestiremo i panni di Alear, il Drago Divino da cui proviene il titolo di questo trailer, che potete vedere qui sotto.
La descrizione ufficiale di Fire Emblem Engage recita: "Vesti i panni di Alear, il Drago Divino, che si è risvegliato mille anni dopo la guerra senza alcun ricordo del passato. Rispondi alla chiamata e combatti insieme ai tuoi alleati in battaglie tattiche per impedire il ritorno del Drago Maligno."
"Potenziati sul campo di battaglia evocando gli emblemi racchiusi in speciali anelli degli emblemi, che includono Marth, Celica e altri eroi di titoli Fire Emblem del passato. Indossando questi anelli, Alear e i suoi alleati possono sfruttare il potere degli emblemi, potenziando le proprie statistiche o usando abilità ancora più forti. Gli eroi possono anche interagire con gli emblemi, combinando la propria forza con la loro e sbloccando attacchi unici."
"Ha inizio una grande avventura! Fai la conoscenza di alleati e nemici di ogni nazione, scopri gli emblemi racchiusi negli anelli e rafforza il vostro legame mentre combatti per proteggere il mondo."
Vi lasciamo infine al trailer che presentata Chloe, un nuovo personaggio.