1

Fortnite Aggiornamento 8.51, le novità di Epic Games per Battaglia Reale

L'Aggiornamento 8.51 per Fortnite Battaglia Reale è finalmente disponibile: ecco le novità di Epic Games, tra cui la nuova bomba ombra.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   02/05/2019

Nel momento in cui scriviamo gli sviluppatori di Epic Games hanno finalmente rilasciato il nuovo Aggiornamento 8.51 di Fortnite per Battaglia Reale, Salva il Mondo e Modalità Creativa. La prima delle tre modalità riceve un'arma di gioco inedita: la bomba ombra.

L'Aggiornamento 8.51 di Fortnite per Battaglia Reale, ora disponibile per il download su tutte le piattaforme di gioco, introduce ufficialmente la Bomba Ombra: "Diventa un'ombra! Ammantati di oscurità con questo nuovo oggetto con cui diventi invisibile ai nemici, aumenti la velocità e hai la capacità di spiccare salti doppi". L'arma consente di diventare invisibili per un brevissimo periodo di tempo e anche di eseguire salti doppi.

Qui di seguito vi lasciamo un video che mostra la nuova arma bomba ombra di Fortnite, e anche due delle principali correzioni per Battaglia Reale dell'Aggiornamento 8.51

  • Gli effetti sonori dei Jetpack venivano occasionalmente riprodotti effetti a un volume più alto del dovuto
  • L'animazione dell'interfaccia utente di Vittoria reale veniva visualizzata da tutti i giocatori in modalità a tempo con rigenerazione abilitata