0

Fortnite Aggiornamento Contenuto 8.20, le novità di Epic Games per Salva il Mondo

L'Aggiornamento Contenuto 8.20 di Fortnite è ora disponibile, vediamo tutte le novità e i contenuti dell'update di Epic Games per la modalità di gioco Salva il Mondo.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   02/04/2019

Nel momento in cui scriviamo è già disponibile da pochi minuti l'Aggiornamento Contenuto 8.20 di Fortnite per Battaglia Reale, Modalità Creativa e Salva il Mondo. In questo breve articolo analizzeremo i contenuti per quest'ultima modalità, ovvero quella PvE del Battle Royale targato Epic Games.

Le novità dell'Aggiornamento Contenuto 8.20 per Fortnite Salva il Mondo sono finalmente note: innanzitutto gli sviluppatori di Epic Games hanno aggiunto un dispositivo di lancio cannoneggiamento, di cui trovate l'immagine in copertina; la sua descrizione recita "Che fracasso! Eroi e Abietti faranno il botto con questo nuovo lanciarazzi rapido". Nel dettaglio, si tratta di un lanciatore automatico che scaglia piccoli colpi esplosivi in modo rapido e caotico. Può essere acquistato nel negozio settimanale dal 4 aprile 2019 fino al prossimo 11 aprile 2019, in cambio del'oro ottenuto dal completamento delle missioni di Fortnite Salva il Mondo.

Non è tutto, perché con l'Aggiornamento Contenuto 8.20 gli sviluppatori di Epic Games hanno anche corretto alcuni problemi della modalità PvE. Nel dettaglio:

  • Riattivato il sotto-obiettivo La X segna il punto!
  • Risolto un problema per il quale l'obiettivo La X segna il punto rimuoveva oggetti dall'inventario del giocatore
  • Risolto un problema per il quale la B.A.S.E. si posizionava erroneamente sopra alle strutture costruite dai giocatori

Fortnite Aggiornamento Contenuto 820 1