Fortnite: Balla davanti alla statua di un pipistrello, in una piscina sopraelevata e in un sedile per giganti 0

Una guida per completare la sfida di Fortnite Balla davanti alla statua di un pipistrello, in una piscina molto sopraelevata e in un sedile per giganti.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   09/09/2019

Rieccoci con una delle tante missioni strambe di Fortnite Battaglia Reale, pensate da quei burloni degli sviluppatori di Epic Games. In questa rapida guida vi spieghiamo come completare la missione Balla davanti alla statua di un pipistrello, in una piscina molto sopraelevata e in un sedile per giganti del set Boogie Down.

Questa missione di Fortnite Battaglia Reale viene proposta due volte durante il set Boogie Down: la prima volta (sfida standard) potrete ballare davanti a ciascuno di questi oggetti anche in partite diverse; nella sfida prestigio, invece, dovrete ballare davanti al pipistrello, nella piscina sopraelevata e nel sedile per giganti nel corso della stessa partita. Un compito che potrebbe rivelarsi non troppo semplice, data la distanza tra gli oggetti in questione: ma un amico e la funzionalità Sfida Assistita eventualmente faranno il resto.

Per completare la sfida Balla davanti alla statua di un pipistrello, in una piscina molto sopraelevata e in un sedile per giganti dovrete trovare la posizione degli oggetti in questione: ve la riportiamo nella pratica immagine qui di seguito. Il pipistrello si trova sulla montagna delle Montagnole Maledette, la piscina sopraelevata è quella dell'hotel sulla cima del Cubo Kevin (lui si sposta sulla mappa, ma è facile da individuare, e le correnti ascensionali vi porteranno in cima), e infine il sedile è nella collina nevosa a nord di Borgallegro. Vi riportiamo anche un utile video, da seguire passo passo.

Fortnite pc

pc  xone  ps4  iphone  ipad  android  nsw 

Data di uscita: 25 Luglio 2017

Acquista dal sito ufficiale