7

Dragon Ball Z incontra My Hero Academia: Bakugo come Vegeta

Un artista ha pensato bene di rendere My Hero Academia un pizzico più simile a Dragon Ball Z, trasformando il volto di Bakugo in quello di Vegeta.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   09/09/2019

My Hero Academia ha ormai preso una strada tutta sua ed originale, ma nei momenti iniziali del manga e dell'anime più di un fan ha sottolineato una certa somiglianza tra il rapporto di Midoriya e Bakugo con quello di Goku e Vegeta di Dragon Ball Z.

Un artista ha pensato bene di portare la connessione ancora un po' più in là, realizzato la fanart che vi riportiamo qui in calce all'articolo. Tramite il disegno, Dragon Ball Z incontra My Hero Academia, e viceversa: in sostanza il disegnatore ha voluto immaginare Bakugo molto più simile a Vegeta di quanto effettivamente non sia, donandogli una fronte più ampia e i tipici capelli della razza Saiyan.

Katsuki Bakugo ha quindi subito una rielaborazione in stile Dragon Ball Z: vi piace il risultato? Assomiglia almeno un po', nello sguardo e nell'aspetto, al principe dei Saiyan? Tra i tanti commenti del topic su Reddit in molti hanno ammesso che Bakugo non sarebbe altri che il Vegeta di My Hero Academia. Indubbiamente le personalità dei due sono molto simili.

Katsuki Bakugou x DBZ Artstyle from r/BokuNoHeroAcademia