8

Fortnite e Borderlands 3, ultime ore per completare le sfide di Epic Games

La collaborazione tra Epic Games e Borderlands 3 su Fortnite si avvia verso la sua conclusione: restano poche ore per completare le sfide esclusive.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   09/09/2019

Nelle ultime due settimane gli sviluppatori di Epic Games hanno proposto un'interessante collaborazione su Fortnite Battaglia Reale, a tema Borderlands 3. L'area desertica della mappa di gioco si è trasformata in Pandora, con tanto di texture ed effetti visivi tipici della serie. Ma tra poche ore tutto questo finirà.

Di conseguenza restano solo poche ore per completare le sfide di Fortnite Battaglia Reale a tema Borderlands 3, di cui vi abbiamo parlato all'inizio della collaborazione in questione. Nello specifico, il giocatore avrà una serie di missioni esclusive da portare a termine presso Pandora (zona sud-est della mappa di gioco), che lo ricompenseranno con spray, icone e persino una copertura per le armi esclusiva. Una volta terminato l'evento, questi oggetti non saranno più ottenibili in alcun modo.

I giocatori di Fortnite Battaglia Reale sperano che una volta conclusasi la collaborazione a tema Borderlands 3 cominci finalmente quella dedicata ad IT, sebbene quest'ultima non sia mai stata confermata ufficialmente dagli sviluppatori.

Fortnite Sfide Benvenuto A Pandora 1