1

Fortnite Capitolo 2 Stagione 2: ecco quando inizierà secondo Epic Games

Quando comincerà la Stagione 12 di Fortnite Battaglia Reale? O meglio, la Stagione 2 di Fortnite Capitolo 2? Epic Games fornisce una risposta.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   19/11/2019

Probabilmente in questi giorni sarete ancora tutti presi dal completamento del vostro Pass Battaglia a pagamento di Fortnite Capitolo 2 Stagione 1. Potreste però legittimamente chiedervi quando inizierà Fortnite Capitolo 2 Stagione 2, cioè la nuova stagione competitiva di Epic Games. Gli sviluppatori hanno già fornito una risposta.

Attualmente è già prevista una data di lancio per la Stagione 12 di Fortnite Battaglia Reale, cioè per il giorno di inizio di Fortnite Capitolo 2 Stagione 2: si tratta del 12 dicembre 2019. Questo considerando le informazioni contenute dal Pass Battaglia di Fortnite Capitolo 2 Stagione 1, approntate dagli sviluppatori. Ma chiaramente Epic Games potrebbe o ritardare o anticipare l'inizio della nuova stagione: è già avvenuto in passato.

Quanto al tema di Fortnite Capitolo 2 Stagione 2, chiaramente si tratterà di Natale 2019, come avvenuto l'anno scorso. Preparatevi per il ritorno della neve sulla mappa di gioco e sull'intera isola. Torneremo ad aggiornarvi non appena in possesso di maggiori dettagli ufficiali.