Con un'operazione che potrebbe fare felici i giocatori più nostalgici, Epic Games ha confermato il ritorno della mappa originale di Fortnite Battaglia Reale del Capitolo 1.
In precedenza vari leaker piuttosto noti, come HYPEX e Shiina, avevano parlato di questa interessante novità per il battle royale e ora è arrivata anche la conferma da parte di Epic Games tramite un post su X, dove ha dato l'appuntamento ai giocatori alla prossima settimana, per la precisione il 3 novembre 2023.
Operazione nostalgia
Stando alle soffiate arrivate in precedenza, il ritorno della mappa originale farà parte di un fenomeno che causerà una sorta di "accelerazione temporale", che farà mutare rapidamente l'Isola della Battaglia Reale, rivivendo di settimana in settimana i cambiamenti apportati da Epic Games nel corso delle varie stagioni del Capitolo 1.
Un'idea sicuramente interessante e che potrebbe fare la gioia dei giocatori di Fortnite di lunga data o convincere quelli che hanno abbandonato da tempo il gioco a tornare a fare qualche partita e magari provare le novità introdotte da Epic Games nel corso degli anni.