Epic Games nelle ultime ore ha lavorato a tutti i problemi che affliggevano le sfide dei Fortnitemares e dell'Incubo 2019 di Fortnite Capitolo 2: nel momento in cui scriviamo, i bug sono stati risolti ed è quindi finalmente completare in pace le missioni.
Nella giornata di ieri sono arrivate su Fortnite Capitolo 2 nuove sfide dei Fortnitemares, tra le quali missioni che richiedono di raccogliere monete delle zucche o di completare partite sulle isole in evidenza (Modalità Creativa); tuttavia, pur portando a termine queste azioni, i progressi non venivano considerati ed era quindi impossibile ottenere le ricompense previste (molti punti esperienza, e alcuni oggetti cosmetici esclusivi).
Adesso che i problemi sono stati ufficialmente risolti da Epic Games, è possibile completare le sfide di Fortnitemares e dell'Incubo 2019 senza troppi fastidi, giusto in tempo per l'arrivo della terza ondata di obiettivi nel primo pomeriggio di oggi 31 ottobre 2019.
Fortnite: Fortnitemares e l'Incubo 2019, problemi delle sfide risolti da Epic Games
Epic Games ha finalmente risolto tutti i problemi delle sfide e missioni di Fortnite Capitolo 2, potete quindi dedicarvi in pace ai Fortnitemares e all'Incubo 2019.