1

Fortnite: Punizione, come completare le sfide dei Fortnitemares

Una guida per completare velocemente e facilmente le sfide dei Fortnitemares di Fortnite Capitolo 2 nella modalità di gioco a tempo limitato Punizione.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   01/11/2019

Attualmente sono presenti su Fortnite Capitolo 2 tantissime sfide da completare, anche per i giocatori che non possiedono il Pass Battaglia a Pagamento. In questo rapido articolo vi spiegheremo in cosa consiste la modalità di gioco a tempo limitato Punizione, e come completare le sue missioni specifiche.

Punizione è una MAT (modalità a tempo limitato) di Fortnite Capitolo 2, proposta in occasione dei Fortnitemares e dell'Incubo 2019: per accedere è sufficiente recarsi in modalità creativa, poi trovare il suo riquadro tra i vari contenuti in evidenza. Se vi state chiedendo come si gioca, le regole sono tutte particolari: i presenti devono sopravvivere ad ondate su ondate di zombi, all'interno di un labirinto. Mentre scappano nel labirinto possono raccogliere risorse (legno), da spendere poi tra una pausa e l'altra per acquistare munizioni, oggetti utili e nuove armi più potenti.

Le sfide di Punizione sono fondamentalmente tre: raccogliere unità di legno, infliggere danni agli zombi, spendere risorse per acquistare potenziamenti dai distributori tra un'ondata e l'altra. Se giocate in compagnia di amici, la missione dei danni agli zombi sarà molto facile, basta utilizzare la modalità assistita per conteggiare più volte gli stessi danni. Per il resto, cercate di concentrarvi sulla raccolta di quanto più legno possibile, per poi acquistare le armi che vi occorrono. In circa tre partite dovreste riuscire a completare tutte le missioni senza particolari problemi.