Fortnite Stagione 5: a che ora esce e quanto costa il pass battaglia 0

La Stagione 5 di Fortnite è ormai alle porte: vediamo data di lancio, ora e costo del nuovo Pass Battaglia

NOTIZIA di Simone Pettine   —   11/07/2018

Dopo settimane di indiscrezioni e teorie, la Stagione 5 di Fortnite è finalmente in dirittura d'arrivo, e con lei un gigantesco carico di novità per il Battle Royale più famoso di sempre, sviluppato e pubblicato da Epic Games. Volete sapere quali sono queste novità? Volete appuntarvi su un foglietto la data di inizio precisa della nuova stagione? Allora continuate a leggere.

Partiamo dalla data di Fortnite Stagione 5: il nuovo evento avrà ufficialmente inizio domani, giovedì 12 Luglio 2018. Volete sapere anche a che ora esce, non è vero? Va bene: potrete accedere alla nuova ricca dose di contenuti a partire dalle 10:00 di mattina (ora Italiana), salvo imprevisti o aggiornamenti o server che esplodono per i troppi utenti connessi. La Stagione 5 di Fortnite proseguirà poi per dieci settimane, fino al prossimo 20 Settembre 2018, quando avrà inizio la Stagione 6.

Con la Season 5 di Fortnite arriva anche un Pass Battaglia a pagamento nuovo di zecca, che consentirà l'accesso a sfide e missioni speciali e a ricompense di tutto rispetto: nuove emote, nuovi accessori, nuove skin e vestiti per i nostri eroi di gioco. Il tutto al prezzo di 950 V-Buck, quindi 9,99 Euro (somma base per aggiungere al proprio account 1000 V-Buck).