0

Fortnite Stagione 8: i terremoti cominciano, ecco un video

Fortnite ha cominciato a subire i primi terremoti sull'intera mappa di gioco, segnale che la Stagione 8 è finalmente in arrivo: ecco cosa sta accadendo, con un video.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   06/02/2019

Ieri sera la community di giocatori di Fortnite, il Battle Royale più famoso al mondo, ha avvertito la prima scossa di terremoto all'interno del titolo: si tratta del primo fenomeno del genere in assoluto per Fortnite, ma a quanto pare non è destinato ad essere l'unico. Un nuovo terremoto è avvenuto questa settimana e altri arriveranno nei prossimi giorni.

Difficile spiegare a parole in cosa consista un terremoto di Fortnite: la loro intensità per il momento è piuttosto lieve, potete trovare un video esemplificativo in calce a questo articolo (mostra la più recente tra le due scosse si assestamento). Grazie alle indagini dei dataminer, però, sappiamo che ci saranno almeno cinquanta terremoti all'interno di Fortnite e che la loro intensità diventerà sempre maggiore. Questi eventi, lo ricordiamo per i nuovi arrivati, sono legati alla Stagione 8, che secondo le ultime indiscrezioni e supposizioni della rete dovrebbe essere legata al fuoco e al terremoto.

Un indizio importante va ricercato probabilmente nella Skin Il Prigioniero di Fortnite, recentemente rilasciata dagli sviluppatori di Epic Games all'interno del proprio Battle Royale: Il Prigioniero era un nemico del Re dei Ghiacci e la sua pelle sembra essere costituita da magma solidificato. Che sia lui ad aver dato inizio ai terremoti (dal punto di vista della lore di gioco, ovviamente) che culmineranno nella Stagione 8 di Fortnite?