1

Fortnite x Batman, Disinnesca le bombole di Joker in vari luoghi indicati

Disinnesca le bombole di Joker in vari luoghi indicati è una delle nuove sfide dell'evento Fortnite x Batman, ecco una guida per completarla facilmente.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   23/09/2019

Si chiama Disinnesca le bombole di Joker in vari luoghi indicati, ed è una delle nuove sfide esclusive proposte dagli sviluppatori di Epic Games in occasione dell'evento Fortnite x Batman. Dato che le ricompense cosmetiche gratuite sono davvero niente male, in questa rapida guida vi spieghiamo come completare velocemente e facilmente la missione.

Per completare la sfida Disinnesca le bombole di Joker in vari luoghi indicati di Fortnite x Batman dovrete avviare una nuova partita su Fortnite Battaglia Reale, in una qualsiasi modalità di gioco, anche in Rissa a Squadre. A questo punto dovrete cercare le bombole esplosive di Joker e disinnescarle, prima che a farlo siano gli altri giocatori: ce n'è praticamente una in ogni luogo indicato della mappa di gioco, cioè in quelle aree contrassegnate da un apposito nome sulla mappa di Epic Games stessa. Ad esempio, abbiamo trovato delle bombole di Joker presso Approdo Avventurato, Montagnole Maledette, Crocevia del Ciarpame, e in molti altri luoghi ancora.

Qui di seguito vi riportiamo una pratica immagine con la posizione di tutte le bombole di Joker di Fortnite Battaglia Reale: interagite con tre di esse, e avrete completato la sfida.

Fortnite Joker Bombole 1