Presentato ufficialmente durante la conferenza Microsoft dell'E3 2018, Forza Horizon 4 sarà ambientato in terra britannica e vanterà diversi miglioramenti rispetto al suo predecessore.
Come d'abitudine il gioco sarà disponibile anche in Ultimate Edition e in questo caso si avrà accesso a due espansioni. Attraverso lo store ufficiale di Microsoft apprendiamo che i materiali aggiuntivi saranno disponibili a dicembre 2018 e nella prima metà del 2019.
Qui di seguito i dettagli:
Espansione 1
Questo contenuto aggiuntivo introduce nuove località, veicoli ed elementi di gioco. La prima espansione del gioco è programmata per il lancio nel dicembre 2018. Questa espansione è inclusa in Forza Horizon 4 Ultimate Edition, nel Pacchetto espansioni, e nel Pacchetto aggiuntivo definitivo.
Espansione 2
Questo contenuto aggiuntivo introduce nuove località, veicoli ed elementi di gioco. La seconda espansione del gioco è programmata per il lancio nella prima metà del 2019. Questa espansione è inclusa in Forza Horizon 4 Ultimate Edition, nel Pacchetto espansioni, e nel Pacchetto aggiuntivo definitivo.
Vi ricordiamo che Forza Horizon 4 uscirà il 2 ottobre su Xbox One e Windows 10.