65

Forza Horizon 5 Rally Adventure: data di uscita e trailer della seconda espansione

Playground Games ha annunciato Forza Horizon 5: Rally Adventure, la seconda espansione del racing game in arrivo il prossimo mese.

Forza Horizon 5 Rally Adventure: data di uscita e trailer della seconda espansione
NOTIZIA di Stefano Paglia   —   23/02/2023

Playground Games ha annunciato oggi Forza Horizon 5: Rally Adventure, la seconda espansione del gioco di corse open world. Segnatevi la data di uscita sul calendario: il DLC sarà disponibile su Xbox Series X|S, Xbox One e PC a partire dal 29 marzo 2023. L'annuncio è stato accompagnato da un trailer, che potrete visualizzare nel player all'interno della notizia.

L'espansione, come suggerisce il nome, sarà tutta incentrata sul Rally, con annessa una nuova carriera dedicata a questa tipologia di corse e la location Sierra Nueva, che include deserti, zone rocciose, una cava abbandonata e una foresta di palme.

L'espansione Rally Adventure di Forza Horizon 5, inoltre includerà 10 nuove vetture da rally, nuove opzioni di personalizzazione per i vostri bolidi e altro ancora.

L'espansione presenterà anche un "sistema completamente nuovo di terreno deformabile", che simulerà accuratamente gli effetti del tempo e del fango, per rendere ancor più verosimile l'esperienza del rally.

Forza Horizon 5: Rally Adventure sarà disponibile dal 29 marzo e sarà incluso nel "Pacchetto Espansioni" in vendita per 34,99 euro e nella Forza Horizon 5 Premium Edition da 99,99 euro, oltre che acquistabile separatamente al prezzo di 19,99 euro.