1

Frozen 2 ha una scena post crediti?

Scoprite se il film Disney Frozen 2 ha una scena post crediti e, nel caso, cosa mostra, ma attenzione alle anticipazioni.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   23/11/2019

Frozen 2 ha la classica scena post crediti? Ormai sono moltissimi i film che ne hanno una, sopratuttto quelli appartenenti ai franchise più commerciali (prendete molti cinecomics di Marvel). Sapere in anticipo se c'è o meno una scena post crediti in una pellicola significa non sprecare tempo alla fine del film e per questo sono in molti a cercare informazioni prima della visione.

La risposta alla domanda iniziale è sì: Frozen 2 ha una scena post crediti. Quindi, nel caso decidiate di andare a vedere il film, ha senso attendere lo scorrere di tutti i nomi di cast e troupe per vederla, nonostante non sveli nulla su possibili seguiti.

Attenzione, perché di seguito daremo qualche anticipazione su Frozen 2. Se non lo avete visto, non andate oltre nella lettura.

In una scena che si svolge nella prima metà del film, il pupazzo di neve Olaf spiega con grande ricchezza di dettagli la trama del primo Frozen agli abitanti della foresta incantata, lasciandoli basiti. Alla fine del film, dopo i crediti, rivediamo di nuovo Olaf nei panni del narratore che illustra però la trama di Frozen 2 al mostro di ghiaccio del primo film e a un'altra creatura introdotta nei cortometraggi dedicati alla serie.