Il Piccone Minty di Fortnite Battaglia Reale è uno degli oggetti più desiderati dai giocatori, nell'ultimo periodo: un vero e proprio oggetto cosmetico da collezione, da aggiungere al proprio armadietto. I codici presso i vari GameStop attualmente sono esauriti, ma la situazione potrebbe cambiare presto.
Secondo alcune indiscrezioni, diffusesi nelle ultime ore nei canali Telegram italiani dedicati a Fortnite Capitolo 2 (e per il momento non confermate), i vari GameStop su territorio nazionale potrebbero presto ricevere nuovi codici per il Piccone Minty da distribuire ai propri clienti. Per ottenerne uno, come in precedenza, sarà necessario acquistare un oggetto a tema Fortnite all'interno del negozio.
La prima ondata di codici di Fortnite Capitolo 2 del 6-7 novembre 2019 è andata esaurita in pochissimi giorni, quindi è normale attendersi rifornimenti, soprattutto considerando che questo piccone/strumento raccolta era stato pensato per le vacanze di Natale 2019. Vi terremo aggiornati.
Fortnite: Piccone Minty di GameStop, nuovi codici in arrivo?
Nuovi codici dei Picconi Minty di Fortnite Capitolo 2 potrebbero presto tornare disponibili presso GameStop, anche in Italia: vediamo questa voce di corridoio.