5

Funko Fusion torna a mostrarsi con un video gameplay, è l'action basato sulle celebri figure da collezione

Vediamo un nuovo gameplay trailer di Funko Fusion, l'action adventure di 10:10 Games per PC e console basato su oltre 20 franchise popolari della linea di figure dell'azienda Funko.

NOTIZIA di Stefano Paglia   —   10/06/2024
Leggi dopo
La versione de La Mummia dal videogioco Funko Fusion
Funko Fusion
Funko Fusion
Articoli News Video Immagini

Tra i tanti giochi mostrati in questi incandescenti giorni di showcase a tema videoludico, c'è stato anche Funko Fusion, l'avventura basata sulle celebre statuette da collezione di Funko e realizzata da 10:10 Games, un team creato dal fondatore di TT Games, studio autore di moltissimi giochi LEGO di successo. Per l'occasione è stato mostrato un nuovo video di gameplay, che trovante nel player sottostante.

Funko Fusion è un action adventure che sarà possibile affrontare in solitaria o in compagnia di altri giocatori in modalità cooperativa. Il titolo presenterà oltre venti tra i franchise più popolari della linea Funko, come Shaun of the Dead, Ritorno al Futuro, The Umbrella Accademy, La Cosa e Battlestar Galactica, che daranno vita a molte situazioni differenti fondendo con umorismo produzioni cinematografiche e televisive amate da ogni generazione a meccaniche di gioco divertenti adatte ai giocatori di ogni età e azioni frenetiche e adrenaliniche.

Le tante facce di Funko Fusion

Il filmato mette in scena una grande varietà di situazioni, tra sequenze in cui il giocatore sfrutta le dinamiche di gioco e delle ambientazioni per risolvere dei piccoli puzzle e una grande abbonanza di combattimenti. Ad esempio, vediamo il giocatore affrontare una versione Funko della temibile bambola Chucky, dei T-Rex giocattolo giganti e un'orda di non morti.

Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che Funko Fusion sarà disponibile a partire dal 13 settembre per PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X|S e Nintendo Switch. Che ne pensate del nuovo trailer del gioco? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto.