0

Galaxy Tab S9 FE, S9 FE+ e Galaxy Buds FE annunciati con data, prezzo e tutti i dettagli

Samsung ha annunciato Galaxy Tab S9 FE, S9 FE+ e Galaxy Buds FE, che completano la sua linea di nuovi apparecchi, di cui fa parte anche il Galaxy S23 FE.

Galaxy Tab S9 FE, S9 FE+ e Galaxy Buds FE annunciati con data, prezzo e tutti i dettagli
NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   04/10/2023

Samsung ha presentato la sua linea di nuovi prodotti della serie Galaxy che, oltre allo smartphone Galaxy S23 FE, comprende anche Galaxy Tab S9 FE, Galaxy Tab S9 FE+ e Galaxy Buds FE, ossia dei nuovi tablet e dei nuovi auricolari wireless.

Galaxy Tab S9 FE e Tab S9 FE+

Un'immagine del Galaxy Tab S9 FE
Un'immagine del Galaxy Tab S9 FE

Galaxy Tab S9 FE e Tab S9 FE+ fanno il loro debutto sul mercato, disponibili con display da 10,9 (FE) e 12,4 pollici (FE+). Entrambi sono dotati di una frequenza di aggiornamento automatico adattabile fino a 90 Hz e di Vision Booster, che migliora la visibilità negli esterni ottimizzando automaticamente colore e contrasto. Inoltre, entrambi i modelli garantiscono un indice di protezione IP68, che garantisce un'ottima resistenza agli urti e ai piegamenti.

Galaxy Tab S9 FE+ arriva dotato di una batteria che offre una durata fino a 20 ore di riproduzione video per singola carica. Inclusa nella confezione la S Pen Galaxy, che associata alle applicazioni incluse consente di usare i nuovi apparecchi come strumenti lavorativi. Tra le seconde citiamo: GoodNotes, LumaFusion e Clip Studio Paint.

La serie Galaxy Tab S9 FE è disponibile a partire da 549€ in quattro colorazioni: Mint, Silver, Gray e Lavender.

Gli auricolari Galaxy Buds FE
Gli auricolari Galaxy Buds FE

Gli auricolari Galaxy Buds FE promettono una qualità del suono superiore grazie al sistema di cancellazione attiva del rumore ANC e al loro design ergonomico.

"Inoltre, il beamforming automatico personalizzato del sistema avanzato a tre microfoni, insieme alla rete neurale profonda (DNN) basata sull'IA, separa la voce dal fastidioso rumore di sottofondo per una migliore chiarezza nelle chiamate."

I Galaxy Buds FE hanno una durata della batteria di 8,5 di riproduzione e fino a 30 ore con l'ausilio della custodia di ricarica. Con il sistema ANC attivo la durata scende fino a 6 ore di riproduzione e 21 ore con custodia.

I Galaxy Buds FE hanno un prezzo di 109€, per due colorazioni: Graphite e White.