Con l'arrivo dell'espansione Vessel of Hatred, Diablo 4 ha dato inizio anche alla nuova Stagione dell'Odio Crescente, che come da tradizione offrirà ai giocatori nuove sfide, meccaniche di gioco e del ricco bottino su cui mettere le mani. Per l'occasione, Blizzard ha pubblicato un gameplay trailer che riassume le novità più interessanti, che trovate nel player sottostante.
Le novità della nuova season sono legate a quelle del ricco aggiornamento 2.0 arrivato pochi giorni fa e che apporta dei sostanziali cambiamenti alla progressione, con i personaggi dei giocatori che ora possono raggiungere un livello massimo maggiore, ottenere più punti, sbloccare nuovi tabelloni d'Eccellenza e utilizzare nuove abilità.
Nuove missioni stagionali e non solo
Ovviamente non mancano anche dei nuovi contenuti legati al tema della stagione, con i giocatori che potranno affrontare nuove missioni per combattere la corruzione dell'Odio di Mefisto che sta dilagando su Sanctuarium. Troviamo poi le difficoltà "Tormento" per la Fossa e le spedizioni nel Regno Ribollente che offrono ulteriori attività e sfide per i giocatori più temerari.
Le novità della Stagione si sommano a quelle dell'espansione Diablo 4: Vessel of Hatred, disponibile dallo scorso 4 ottobre su tutte le piattaforme, che includono la classe Spiritista e una nuova campagna principale.