3

GameStop propone tante offerte per i Funko Pop! Comprane due, il meno caro lo paghi la metà

GameStop ha lanciato delle nuove offerte sulla linea Funko Pop!, inclusa la promozione che permette di acquistarne due, pagando il meno costoso la metà.

GameStop propone tante offerte per i Funko Pop! Comprane due, il meno caro lo paghi la metà
NOTIZIA di Stefano Paglia   —   10/01/2024

Tornano le offerte di GameStop sulla linea Funko Pop! con ben due iniziative valide da oggi fino al 31 gennaio sia in negozio che online, grazie alle quali potrete aggiungere alla vostra collezione le statuette in vinile dei vostri personaggi preferiti di videogiochi, film, serie TV e anime risparmiando sul prezzo d'acquisto.

Tramite la prima promozione comprando 2 Funko Pop!, quello meno caro costa la metà. L'iniziativa è valida sui "Pop! Regular" fino a esaurimento scorte.

Tramite questo link potrete raggiungere la pagina dedicata all'offerta, in cui potrete creare la vostra combinazione di prodotti, che includono Funko Pop! a tema Pokémon, Naruto, Demon Slayer, My Hero Academia, Stranger Things, Hello Kitty, Marvel, WWE e molti altri ancora. Insomma, ce n'è davvero per tutti i gusti.

Sconto del 30% sui Funko Pop! da 44,98 euro

Funko Pop Spider Man

Tramite la seconda promozione invece potrete aggiungere alla vostra collezione i Funko Pop! Con prezzo pari o superiore a 44,98 euro approfittando di uno sconto del 30%. Trovate tutti i prodotti validi per l'offerta a questo indirizzo.

Tra questi troviamo le statuette nei formati Super Sized, Poster Movie, Deluxe e anche box speciali, e anche in questo caso c'è davvero l'imbarazzo della scelta su franchise di successo del calibro di Harry Potter, Star Wars, Spider-Man e vari film Disney, giusto per fare alcuni esempi.

Da GameStop inoltre sono ancora attive le Winter Promo, con tante offerte su videogiochi, accessori, gadget e merchandise fino al 14 febbraio.